La dieta del Dr. Stork per perdere 7 chili


Il dottor Travis Stork è un noto medico statunitense, autore di numerosi libri carichi di consigli su come perdere peso senza doversi necessariamente affidare a diete troppo restrittive. Di seguito ti suggeriamo i suoi 8 consigli per perdere 7 chili cambiando qualche abitudine e adottando dei semplici accorgimenti.




Colazione. Secondo il dottor Stork, deve essere basata su un mix di proteine, fibre e grassi sani e va fatta entro un’ora dal risveglio. Se fatta così, la colazione attiva cambiamenti biochimici che riducono la fame durante tutta la giornata e inibiscono il grasso della pancia.
Latte e latticini. Chi consuma 3 porzioni di latte, yogurt o formaggio al giorno può raddoppiare la perdita di grasso addominale. Lo studio francese che ha condotto questo studio ha aggiunto che i nutrienti di latte e latticini rendono più facile lo smaltimento del grasso in eccesso.
Cereali integrali. I carboidrati della nostra dieta dovrebbero essere composti da cereali integrali. Pasta, pane e riso integrale, essendo più ricchi di fibra, facilitano il transito intestinale, riducono la fame e rallentano la produzione di insulina (associata anche all’aumento di peso).
Acqua. Oltre ad eliminare completamente le bevande gassate e i succhi di frutta industriali, bisogna bene almeno 8 bicchieri di acqua al giorno.
Frutta e verdura. Secondo il dottor Stork, bisogna mangiare almeno 2 pezzi di frutta e 3 porzioni di verdura al giorno. Contengono pochissime calorie e sono ricche di antiossidanti, capaci di lottare anche contro il grasso addominale.
Snack. Intesi come pasti piccoli e frequenti, possono aiutarci a smaltire il grasso addominale e a ridurre gli ormoni dello stress. Gli snack, ovviamente, devono essere sani, contenere proteine e grassi sani. Frutta secca, yogurt e uova sono le scelte migliori.
Grassi sani. Ad esempio, gli omega 3 e quelli contenuti in salmone, olio d’oliva, frutta secca e avocado, oltre ad essere nutritivi possono ridurre l’appetito.
Frullato. Hai bisogno di: 60 ml di yogurt naturale alla vaniglia, 100 ml di latte, 1 cucchiaino di burro di arachidi, 60 grammi di frutti di bosco congelati, 1 cucchiaio di proteine in polvere e 3 cubetti di ghiaccio. Bevi due volte al giorno.






http://www.rimedio-naturale.it/i-consigli-del-dottor-travis-stork-per-perdere-7-chili.html
Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento