Come sbarazzarti di muco e tossine accumulati per anni nel tuo organismo

Tutto quello che dovreste fare al fine di sbarazzarvi di molte malattie è pulire il vostro muco nell’intestino, i depositi fecali e i parassiti del colon.

In media, durante 70 anni di vita si possono ingurgitare circa 100 tonnellate di cibo e 40.000 litri di liquidi, tutte queste sostanze ingerite passano attraverso il nostro intestino, questo significa che ci sono almeno 15 chili di rifiuti tossici e depositi fecali accumulati nel nostro corpo. Chiaramente
queste sostanze sono dannose e possono portare il nostro corpo a subire danni irreparabili. potrebbero addirittura avvelenare il sangue contaminandolo irreversibilmente.



Quali sono i segni che indicano che il nostro intestino è pieno di tossine?


I sintomi sono molto comuni, ciò è segno che tutti noi siamo intossicati chi più e chi meno, essi sono:
 stitichezza, diabete, cattive condizioni della pelle, metabolismo disturbato, eccesso o insufficienza di peso, malattie del fegato, malattie renali, disturbi dell’udito e della vista, cattive condizioni di capelli e unghie, artrite, e in molti casi addirittura un sintomo grave può essere il cancro al colon.

Con l’aiuto di un clistere solo una piccola parte del colon può essere pulito, 40-50 cm al massimo, un trattamento per il lavaggio intestinale con l’ausilio di attrezzature speciali può essere molto fastidioso e molto costoso, oltre a tutto ciò potrebbe danneggiare la microflora intestinale.

Una soluzione economica ed efficiente invece sarebbe la farina di semi di lino. Consumando da uno a tre cucchiai di farina di semi di lino è possibile ripulire completamente il muco nell’intestino e nel colon. consumandolo ogni giorno con una certa regolarità, possiamo eliminare completamente la placca fecale accumulata negli anni e ogni tipo di parassita batterico e non. Con questa pratica semplice ed indolore possiamo garantire la completa preservazione della microflora intestinale e degli organismi che ci permettono di vivere.


Questo semplice sistema inoltre permette una rapida normalizzazione del peso corporeo e del processo di combustione dei grassi in quanto influenza positivamente la regolazione del metabolismo lipidico.

Tutto ciò accade perchè la farina di semi di lino assorbe le tossine nel corpo e riduce anche il colesterolo nel sangue.

Di seguito vi descriviamo un rimedio naturale a base di farina di semi di lino che vi aiuterà nel caso in cui soffriate di:
 gastrite cronica, ulcera gastrica, colite, cancro duodenale, malattie delle vie urinarie, obesità, cistite, pielonefrite, e disturbi del metabolismo.



Durante la prima colazione potete consumare questa miscela per un periodo di tre settimane:

Prima settimana

1 cucchiaio di farina di semi di lino mescolati con 100ml di kefir (latte fermentato)

Seconda settimana

2 cucchiai di farina di semi di lino mescolati con 100ml di kefir (latte fermentato)

Terza settimana

3 cucchiai di farina di semi di lino mescolati con 150ml di kefir (latte fermentato)

Oltre a questa terapia è importante anche bere almeno 2 litri d’acqua al giorno.
Per far rimanere in forma l’intestino è sufficiente effettuare questo trattamento naturale almeno una volta l’anno.

www.lospillo.info
 
Share on Google Plus

About Rexblogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento